Le speranze di sopravvivenza di Unibet aumentano quando il gol di Robbie Brady batte West Brom

Robbie Brady, uno degli eroi della Repubblica d’Irlanda nella vittoria degli spareggi per Euro 2016 contro la Bosnia-Erzegovina, potrebbe aver appena segnato un gol importante per il suo club quando Norwich City è uscito dalla zona retrocessione della Premier League con la loro prima vittoria in 11 partite.

Con Newcastle United e Sunderland, compagni di letto Unibet nelle ultime tre grazie a questo risultato, giocando l’un l’altro domenica, e contro il Norwich dopo la pausa internazionale, la squadra di Alex Neil ha Si è data la possibilità di restare in piedi.Stoke City punta sull’Europa dopo che Walters e Joselu affondano Watford Ulteriori informazioni

Per la prima volta da dicembre, West Bromwich Albion ha perso in casa e Norwich ha vinto.Brady è stato l’eroe, segnando cinque minuti dopo la pausa con un gol opportunista, visto che Norwich ha tenuto un foglio pulito lontano da casa per la prima volta in questa stagione.È stato il finale di Brady nel pareggio per 1-1 a Zenica a novembre, che ha permesso all’Irlanda di qualificarsi per le finali del Campionato Europeo di questa estate in Francia; se ci va ancora un Unibet giocatore della Premier League, Norwich potrebbe ben guardare a questo come momento cruciale.

Brady non è riuscito a finire il gioco, mentre se ne andava offuscando la vista dopo aver urlato il collo a seguito di un incidente collisione con Craig Dawson, e potrebbe essere un dubbio per i giochi amichevoli dell’Irlanda con la Svizzera e la Slovacchia nei prossimi 10 giorni. “È atterrato sul suo collo [ma] starà bene,” disse Neil. “Si unirà inizialmente [l’Irlanda ha una cena di premi per la quale Brady è stato nominato per il loro giocatore dell’anno].Potrebbe svegliarsi con un torcicollo e trovare difficoltà a muoversi, nel qual caso è improbabile che sarà Unibet offerta di benvenuto disponibile per quei giochi. ”

Dopo aver guadagnato 10 punti dalle precedenti quattro partite per salire sul limite di sicurezza, West Brom ha completato una settimana miserabile per Tony Pulis dopo che un tribunale della Premier League aveva annunciato giovedì che il capo allenatore doveva ripagare Crystal Palace del bonus di 2 milioni di sterline guadagnato per averli aiutati ad evitare la retrocessione due stagioni fa.

“E ‘stato un gioco davvero scarso”, ha detto Pulis. “Devi smetterla a volte e l’unica cosa che devi fare è tenere un foglio pulito.Abbiamo giocato così bene nell’ultimo mese, ma abbiamo avuto solo due settimane di pausa [perché l’Arsenal era in bonus per i nuovi iscritti di Unibet azione nella FA Cup lo scorso fine settimana] e ora abbiamo ancora due settimane di pausa per la pausa internazionale. ”

Norwich era coraggioso, con Patrick Bamford al largo di Dieumerci Mbokani, oltre a Matt Jarvis e Brady ai fianchi. E ‘stata una mossa che ha dato i suoi frutti e, con Newcastle, Palace e Sunderland i loro prossimi tre avversari, il Norwich ha tenuto il destino nelle proprie mani.

West Brom era partito abbastanza fiducioso, Claudio Yacob che ha sparato un colpo da fuori dell’area di rigore che sfrecciava oltre l’angolo superiore del goal di Norwich.Quattro minuti prima dell’intervallo, Gary O’Neil, con una fasciatura in testa per un infortunio Unibet sostenuto nel sorteggio della fiducia della scorsa settimana con il Manchester City, ha dato la palla dritta a Stéphane Sessègnon che è partito alla porta, ma ha tirato il tiro appena fuori.

L’autocoscienza di Norwich aumentò in modo tangibile dopo che fecero il loro passo. È stata una bella mossa che ha portato a un gol trasandato. Bamford ha passato un passaggio ordinatamente a centrocampo in cui è stata giocata la palla a Mbokani, che ha giocato un passaggio quadrato intelligente per Jarvis per entrare in Jonny Evans.Anche se ha pasticciato il suo tiro, la palla si è spezzata e Brady è tornato a casa da distanza ravvicinata.

Senza una vittoria in trasferta da quando hanno trionfato al Manchester United la settimana prima di Natale, Norwich ha iniziato a giocare con più pizzazz, Unibet consegnando alcuni eccellenti centri che gridavano per un attaccante centrale dominante per attaccare.

West Brom è riuscito a trasformare il flusso di gioco, quando Pulis ha ritirato uno dei suoi quattro difensori centrali, Jonas Olsson e ha introdotto un’ala a sinistra- di nuovo, in James McClean, con Evans che torna alla sua posizione più consueta al fianco di Gareth McAuley.

Ancora Norwich ha difeso risolutamente, tuttavia, la squadra di casa non è stata in grado di parlare chiaro, e Jonny Howson potrebbe avere segnato di nuovo Unibet quando si precipita in area di rigore nel tempo di interruzione solo per far rimbalzare la palla lontano da lui.I punti, tuttavia, erano già a portata di mano di Norwich. Leicester City ha otto punti di vantaggio dopo che Riyad Mahrez ha visto fuori Crystal Palace Leggi di più