Il tifoso di calcio che ha fatto somersaults sul campo ottiene l’ordine di tre anni di vietare

Charlie Sumner, 20 anni, ha organizzato un’invasione di un uomo a Reading’s, un pilota di calcio che si è imbattuto in una tappa in topless e ha eseguito somersaults durante una partita di FA Cup. Madejski durante la loro replica trimestrale contro Bradford City il mese scorso. Il sostenitore della Reading, soprannominato Pudding, la cui squadra era al momento 3-0, ha fatto quattro palle frontali in campo, sbarcando sulla schiena ogni volta, prima di essere affrontato dagli steward. Il 16 marzo è stato trasmesso in diretta a milioni di spettatori sulla BBC1, mentre il filmato delle antiche di Sumner è andato virale su Internet. Un bando per tre anni è bonus del primo deposito stato imposto al giudice di magistratura di Reading il giovedì. E ‘stato anche ammortizzato £ 265.Il solicitor di Sumner si è recato un reclamato colpevole per un suo interlocutore a un conte di andare ad una zona di gioco in una partita di calcio sotto il Football Offenses Act del 1991. Sumner, da Woodley a Reading, era anche Ha ordinato di pagare 85 sterline e un supplemento di vittima di 27 sterline. Ha poi affermato che ha previsto appello contro la sua condanna. “Penso che sono stato fatto un esempio e che sia l’ordine di proibizione e l’ammenda sono duri”, ha detto. “Mi scuso a chiunque abbia offeso, ma la ragione per andare in campo è stata quella di celebrare.Ho avuto i miei cinque minuti di fama e non lo farò più. “Facebook Twitter Pinterest Louise Attrill, procurandosi, ha detto che Sumner aveva partecipato alla partita con amici e salito su una barriera di catena Al campo circa alle 9.15. “Sommerso tre o quattro volte prima di correre fino ai tifosi di Bradford, scuotendo il pugno con un gesto” wanker “a loro. È stato rimosso dal campo dagli amministratori e arrestato. “Attrill ha detto che potrebbe sembrare un incidente isolato da una persona di buon carattere, avrebbe potuto innescare un numero gratuito per Bet365 disordine più diffuso.Ha detto che Sumner era andato a comparire in articoli nella stampa e, in un’intervista, ha chiesto se avrebbe fatto di nuovo, ha detto: “Sì, forse.”

Ha aggiunto: “È abbastanza chiaro Ha goduto dell’attenzione che ha ricevuto quel giorno. “Era stato dipinto fuori dalla corte con i pollici in su. “Potrebbe essere sostenuto che ciò sta mostrando mancato rispetto del sistema giudiziario. Quasi rende una derisione del sistema, e perché questo è nei media, questo comportamento dovrebbe essere crollato, deve essere fatto un esempio.

“La polizia lo sta prendendo molto sul serio e la corte deve prendere molto sul serio.Questo tipo di comportamento può causare molta perturbazione. “Sally Thomson, difendendo, ha detto che la folla ha reagito in modo incoraggiante e positivo. “Sembra che abbia qualche incoraggiamento ufficiale”, ha detto.

Una relazione minuscola di Guardian del gioco ha affermato che la musica del circus è stata accesa quando ha continuato, e Sumner ha fatto ginnastica.

Sumner, che lavora come fodera asciutta, è un calciatore dilettantistico per tutta la vita e ha rappresentato le scuole di lettura in una finale nazionale nel 2006. Sostenere la lettura il 16 marzo è stata una sola volta da Sumner, Fan e non un attestatore regolare alle partite di calcio, ha detto Thomson.

Il magistrato presidenziale, Paul Dick, ha detto a Sumner: “Capisci il calcio e che ordine pubblico e disturbo pubblico può essere tutto in una situazione come quella. Non abbiamo alcuna simpatia per te “.

Rate this post